venerdì 13 maggio 2011

Un anniversario in solidarietà

Leggete qui, è veramente importante!Oggi sono sei mesi. Sei mesi di idee, sei mesi di dubbi.  Sei mesi di gioie, sei mesi di ansie. Sei mesi di cibo freddo, sei mesi di speranze. Sei mesi di soddisfazioni, sei mesi di delusioni. Sei mesi di intuizioni, di prove e riprove. Sei mesi di amicizie, sei mesi di novità. Sei mesi di foto, sei mesi di ricette. Sei mesi di blog, sei mesi di vita..... la MIA vita..... come quella di tante altre persone che come me, come te, come LEI, dedicano la loro giornata, i loro pensieri, il loro tempo libero a curare, inventare, sorprendere con il proprio lavoro. Fino a quando qualcuno non decide che c'è qualcosa di sbagliato, c'è qualcosa che non va bene..... un nome, una foto, un pensiero....e tutta la vita di sei mesi viene messa in discussione.
E' capitato a Crysania, poteva capitare a chiunque.... leggete la sua storia e capirete meglio. Le idee sono sacre, per carità, ma non si può pretendere il copyright su una frase come "Farina del mio sacco"! Non è certo la formula della CocaCola!
Share:

10 commenti

  1. Mi unisco ai festeggiamenti per il tuo blog e ti sostengo nella parole rivolte a CRY!^_^

    Continua così Fujy!!!!:D

    RispondiElimina
  2. Auguri per i tuoi sei mesi di blog e ancora una volta in bocca al lupo a Crysania.

    RispondiElimina
  3. auguri !!! io oggi faccio 5 mesi!
    per Cry ... concordo con te!

    RispondiElimina
  4. é assurdo!!!!!!!!!!!!! tra le altre cose da ieri cerco di inserirmi fra i lettori fissi e non ci riesco, non capisco perchè!!!!!!!!!!!!!
    però non credo sia solo un problema di nome mi pare assurdo......

    RispondiElimina
  5. giusto!
    io ho già contribuito tramite mail ad aiutarla, poco ma sicuro i prodotti di quell'azienda non li comprerò mai e poi mai.

    RispondiElimina
  6. Sono con te!!!
    Mi sono unita...Speriamo che serva.
    Un bacio

    RispondiElimina
  7. Sei fantastica!!! Hai sempre le parole giuste per colpire nel segno... ed è assurdo quello che sta succedendo a Crysania...
    Mi unisco alla protesta!!!
    Baci
    Eli

    RispondiElimina
  8. anche se ho perso tutti i vostri bellissimi commenti era giusto ripubblicarlo!

    RispondiElimina
  9. il link non porta a nulla...che è successo a crysania?

    RispondiElimina

AI SENSI E PER GLI EFFETTI DELLA L. 633/1941 E S.M.I,, È ESPRESSAMENTE VIETATO RIPRODURRE, COPIARE, PUBBLICARE, TRASMETTERE, DISTRIBUIRE, IN TUTTO O IN PARTE, IN MODO DIRETTO O INDIRETTO LE PAGINE CHE COSTITUISCONO IL BLOG, NONCHÉ IL MATERIALE, TESTI E FOTO, PROTETTI DAL DIRITTO D'AUTORE, CON QUALSIASI MEZZO, SENZA AVER OTTENUTO PREVENTIVAMENTE IL CONSENSO E SOLO A CONDIZIONE CHE VENGA CITATA CHIARAMENTE LA FONTE.

Blog Design Created by pipdig