venerdì 23 marzo 2012

Sorpresa sorpresa!

Oggi niente ricetta... ma solo un annuncio... diciamo una piccola sorpresa.




TABULAROSA A REGGIO CALABRIA DAL 24 AL 29 MARZO

(ANSA) - REGGIO CALABRIA, 21 MAR - Un messaggio forte per il resto del Paese parte da Reggio Calabria: Tabularosa- La differenza dal 24 al 29 marzo 2012. Gli ultimi tre giorni, dal palco del Teatro "F. Cilea", saranno dedicati a talking e musica.

La manifestazione nasce dal riscontro di critica e pubblico ottenuto con le prime due edizioni di Tabularasa (2010 e 2011) manifestazione di giornalismo d'inchiesta di caratura internazionale ideata da Urba/ Strill.it e dall'impegno di Giusva Branca e Raffaele Mortelliti.
Tabularosa- La differenza rappresenta un'ulteriore scommessa sul territorio ed è realizzata anche grazie al coinvolgimento dell'Amministrazione Comunale di Reggio Calabria, della Provincia di Reggio Calabria, dell'Accademia di Belle Arti di Reggio Calabria, del Conservatorio "F. Cilea", dell'A.T.A.M., dell'Associazione Pulitzer, dell'Associazione Donne e Tecnologie e Studio Viapiranesi. 
L'idea muove dalla considerazione che, in un momento storicamente così delicato in numerosi comparti sociali, la spinta delle donne che occupano posti di responsabilità e rilievo possa essere decisiva. Il messaggio diventa ancora più forte, quasi provocatorio, in un città come Reggio Calabria dove la popolazione femminile lotta quotidianamente alla ricerca di uno spazio sociale dove affermare il proprio ruolo e i propri diritti.
Tabularosa - La differenza parla di donne in tutte le declinazioni e sfumature, travalicando il luogo comune e trasformandosi in dialogo aperto. Cambia quindi la prospettiva della discussione, non più un appuntamento basato su tematiche rigorosamente femminili ma una tre giorni che punta sul valore aggiunto che l'esperienza di una donna innegabilmente possiede.
Tabularosa - La differenza è stata anticipata da una campagna teaser concretizzata da una serie di cartoline con il payoff: è la differenza che fa la differenza, diventato poi tema trainante dell'intera manifestazione. Le tematiche affrontate nei giorni 27, 28 e 29 marzo saranno: I media (rappresentazione comunicazione) realizzata in collaborazione con l'Associazione Pulitzer, I soldi (azione responsabilità futuro) realizzata in collaborazione con l'Associazione Donne e Tecnologia e Io (personalità unicità rappresentazione). 
Ad alternarsi sul prestigioso palco del teatro "F. Cilea" di Reggio Calabria esponenti del mondo della cultura, della tecnologia, dell'entertainment, del giornalismo cui seguiranno, divise nei tre giorni, le appassionanti note di Laura Lala e Sade Mangiaracina, Camilla Battaglia e The Quartetto Euphoria. Una serie di eventi collaterali animeranno Reggio Calabria nei giorni della manifestazione trasformando la città dello Stretto in un paese per donne. Domani la presentazione a Reggio Calabria. 

Avete letto tutto bene???? E il manifesto???? E allora? Che ci faccio io in mezzo a tutte queste donne straordinarie??? ahahahah 
Scherzi a parte, è con orgoglio che vi comunico la mia partecipazione , insieme ad Agostina e Renata, a TABULAROSA, un evento tutto al femminile ma non per sole donne, ideata e coordinata da Strill.it. Ci potrete venire a trovare per un thè  domenica 25 alle 18,00 al B'art! Sarà un 'occasione bellissima per conoscerci e "assaggiarci" da vicino! Infatti oltre a parlare di food e di web , si potrà gustare quello che fino ad oggi avete solo potuto vedere attraverso il blog di ognuna di noi. 

Vi aspetto amici di Reggio Calabria e non solo... non mancate!!!!!!

Dimenticavo... ieri si è concluso il mio graphic contest... lunedì pubblicherò un post riassuntivo, visto che molti dei vostri lavori sembra non siano visibili a tutti dalla pagina dedicata...e poi sceglierò il vincitore...Sarà durissima!
Buon week-end e vi aspetto a Tabularosa!!!!
Share:

7 commenti

  1. tesoro sono fieraaaaaaaaaa di te che bella manifestazione sono felice davvero...peccato che reggio calabria sia un po lontana per me ma mai dire mai!!!un bacione,Imma

    RispondiElimina
  2. Evvaiiiiii che bellissima cosa.. un bacio

    RispondiElimina
  3. Tutte le domeniche vado al B'art per ascoltare la musica live, stavolta verrò per vedere le tre grazie del mondo del food!!! ahahahaaha...ci saròòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò...

    RispondiElimina
  4. Ma che bello!!! Peccato che siamo così lontani...

    RispondiElimina
  5. Bellissima sorpresa e complimenti agli organizzatori dell'iniziativa.....

    RispondiElimina
  6. Ciao (: volevo dirti che ho provato la tua Baumkuchen Torte! Una delizia (ma non bella come la tua!!) La posterò tra qualche giorno!

    RispondiElimina
  7. Ah, volevo solo chiederti un parere. Ho usato esattamente le tue dosi, ma la torta è venuta un pò bassa, il problema l'ho risolto farcendola, ma ho visto che la tua è molto più alta.. Ho usato una teglia 22, sarà per quello o ci vuole un pò di lievito?

    RispondiElimina

AI SENSI E PER GLI EFFETTI DELLA L. 633/1941 E S.M.I,, È ESPRESSAMENTE VIETATO RIPRODURRE, COPIARE, PUBBLICARE, TRASMETTERE, DISTRIBUIRE, IN TUTTO O IN PARTE, IN MODO DIRETTO O INDIRETTO LE PAGINE CHE COSTITUISCONO IL BLOG, NONCHÉ IL MATERIALE, TESTI E FOTO, PROTETTI DAL DIRITTO D'AUTORE, CON QUALSIASI MEZZO, SENZA AVER OTTENUTO PREVENTIVAMENTE IL CONSENSO E SOLO A CONDIZIONE CHE VENGA CITATA CHIARAMENTE LA FONTE.

Blog Design Created by pipdig