lunedì 13 dicembre 2010

Una candelina speciale per il mio blog!

Tanti auguri a me, tanti auguri a me, tanti auguri a me e ...tanti auguri a meeeeeeeeeeeeeeeeeeee!
E già...oggi è il mio primo complemese! Che dire se non un enorme GRAZIE a tutti voi, lettori e amici, che in un solo mese mi avete aperto le porte di un mondo. 





Ed è proprio per ringraziarvi dell' affetto che ho scritto questo post. Ora vi lascio...ma più tardi ci rivediamo con la ricetta di oggi... Vi è piaciuta la candela? Allora non perdetevi il post di oggi ....di racconterò come farla diventare davvero il centro del vostro pranzo natalizio!  A più tardi!
Share:

6 commenti

  1. ..ma si mangia?
    Angurie..
    p.s. allura offri..

    RispondiElimina
  2. Tanti auguri per il tuo primo complimese e per essere stata scelta nella top 11 del contest semi di papavero!
    Io ho votato te perché, secondo il mio gusto, è la ricetta più saporita!
    Ti seguo volentieri!
    Un saluto
    Fe

    RispondiElimina
  3. Ma grazie Federica!Sei la mia prima sostenitrice ufficiale nel contest...Che dirti? Mi hai sorpresa piacevolmente...grazie ancora!

    RispondiElimina

AI SENSI E PER GLI EFFETTI DELLA L. 633/1941 E S.M.I,, È ESPRESSAMENTE VIETATO RIPRODURRE, COPIARE, PUBBLICARE, TRASMETTERE, DISTRIBUIRE, IN TUTTO O IN PARTE, IN MODO DIRETTO O INDIRETTO LE PAGINE CHE COSTITUISCONO IL BLOG, NONCHÉ IL MATERIALE, TESTI E FOTO, PROTETTI DAL DIRITTO D'AUTORE, CON QUALSIASI MEZZO, SENZA AVER OTTENUTO PREVENTIVAMENTE IL CONSENSO E SOLO A CONDIZIONE CHE VENGA CITATA CHIARAMENTE LA FONTE.

Blog Design Created by pipdig