sabato 13 novembre 2010

Benvenuti a casa mia

Da prof a chef...questo è il mio sogno: si può scoprire una passione per caso e farla diventare la propria professione? Lo scopriremo in questo viaggio alla ricerca della ricetta che tutti vogliono...quella della felicità. Ma che cos'è la felicità? Per me è essere in armonia con il mondo che mi circonda, con chi amo e mi ama, essere in armonia con me stessa. E il mio mezzo preferito per essere in armonia col mondo è il cibo :  i sapori, i profumi, i colori della cucina sono diventati il mio mantra; miscelare, impastare, decorare la mia terapia antidepressiva nei momenti tristi.



Share:

4 commenti

  1. Che gioia ritrovare qui la mia cuoca prediletta!!!
    Finalmente uno spazio tuo ...dove estro e fantasia potranno regnare sovrani!
    Dove le tue idee prenderanno forma, grazie al tuo talento!!!
    Complimenti Chef...
    CON AFFETTO
    PA'

    RispondiElimina
  2. Grazie Pa per il sostegno morale! Sei sempre la prima! il tuo affetto è ricambiato! Un abbraccio

    RispondiElimina
  3. Questo blog è splendido! E altrettanto lo sono le foto e le tue ricette. E' grazie a Felix che ti ho conosciuta...ci vedremo spesso!
    Se ti va passa a trovarmi
    http://senzaglutinepertuttiigusti.blogspot.com
    A presto, Anna Lisa

    RispondiElimina
  4. certo che mi va e grazie dell'invito! Un abbraccio.

    RispondiElimina

AI SENSI E PER GLI EFFETTI DELLA L. 633/1941 E S.M.I,, È ESPRESSAMENTE VIETATO RIPRODURRE, COPIARE, PUBBLICARE, TRASMETTERE, DISTRIBUIRE, IN TUTTO O IN PARTE, IN MODO DIRETTO O INDIRETTO LE PAGINE CHE COSTITUISCONO IL BLOG, NONCHÉ IL MATERIALE, TESTI E FOTO, PROTETTI DAL DIRITTO D'AUTORE, CON QUALSIASI MEZZO, SENZA AVER OTTENUTO PREVENTIVAMENTE IL CONSENSO E SOLO A CONDIZIONE CHE VENGA CITATA CHIARAMENTE LA FONTE.

Blog Design Created by pipdig