venerdì 17 giugno 2011

Piccolo- spazio- pubblicità!.... e tante belle news....

Solo poche righe a sfondo puramente pubblicitario....ihihihih.... Fino a lunedì sarò presa da impegni familiari importanti per cui avrò poco tempo da dedicare al blog...ma mi rifarò!
Ci tenevo solo a comunicare a tutti un paio di news che mi riguardano.....

La terza sfida di NDT'Kitchen si è conclusa... purtroppo la mia squadra ha perso un elemento... la cara Vale... ma fortuna vuole che ci sarà la possibilità di ripescaggio, quindi forza Vale! Personalmente la mia Terrina si è piazzata al secondo posto assoluto con un punteggio di 8,25.... per cui  mi posso ritenere soddisfattissima. Cosa mai si staranno inventando per la quarta sfida????

Il 13 giugno scorso è nato un nuovo portale della FABBRI (non editori...ihihihi, quella delle amarene...) dedicato completamente all'amarena e una mia ricetta, i Piccoli cuori semifreddi, è stata scelta per essere pubblicata. Se volete dare un'occhiata questo è il link : troverete tantissime ricette e idee veramente carine! E poi la possibilità per tutti di contribuire al portale.

Il 15 giugno è stato pubblicato il nuovo numero di "Yummy", un magazine francese di ricette e tanto altro. E a pag. 14 trovate una mia ricetta, l'Armonia Mediterranea, scelta dal magazine come dessert del loro menù dedicato al colore giallo.

Ed infine la notizia più importante e di cui sono più felice di tutte....


Da questo numero è iniziata la mia collaborazione con il magazine About Food che sicuramente tutti conoscete! Insieme a Leda e Claudia, le due redattrici e fondatrici del magazine, e a  Gaia  vi accompagneremo per tutta l'estate con tante idee golose, colorate e veloci per allietare le vostre vacanze o alleggerire i vostri giorni in città. Per quanto mi riguarda, curerò una rubrica " Prêt-à-manger" in cui in ogni numero troverete un menu a tema creato a mio gusto, spulciando qua e là nei blog per cercare le ricette giuste. In questo numero troverete il primo menu dedicato alla cucina senza fuoco, ovvero la cucina senza cucina....senza forno, senza barbecue.... tutto a crudo o cucinato senza l'ausilio del fuoco.


Vi lascio il link dove potrete sfogliare e scaricare gratuitamente il magazine... ciao e alla prossima!

Share:

12 commenti

  1. Fujiko... sei vulcanica! Complimenti mia cara

    RispondiElimina
  2. che dire... ti faccio i miei migliori auguri e ti auguro altrettante soddisfazioni come queste! un mega bacio, Chiara

    RispondiElimina
  3. Come sempre non posso che farti i miei sinceri COMPLIMENTISSIMI!!! sei davvero brava e penso che questi riconoscimenti ne siano una chiara conferma!!!

    RispondiElimina
  4. che brava che sei!
    bravissima!!!

    eh si che sono soddisfazioni!!!

    :-)

    un caro saluto.

    RispondiElimina
  5. Grandissima la nostra nuova collaboratrice :D

    RispondiElimina
  6. Ti faccio le mie congratulazioni, sei bravissima

    RispondiElimina
  7. Condividiamo in pieno tutto ciò che ti è stato detto...le tue preparazioni sono sempre impeccabili!! About-food è stupendo, siete un fantastico team!!

    RispondiElimina
  8. Bellissimo,brava,per NDT speriamo di superare anche la 4°,baci e auguroni per domenica!!!

    RispondiElimina
  9. Sei davvero bravissima.
    Davvero meritata la collaborazione.
    Un abbraccio e buona Domenica.

    RispondiElimina
  10. tante novità e tutte belle, bravissima e buon inizio di collaborazione con AboutFood!!

    RispondiElimina

AI SENSI E PER GLI EFFETTI DELLA L. 633/1941 E S.M.I,, È ESPRESSAMENTE VIETATO RIPRODURRE, COPIARE, PUBBLICARE, TRASMETTERE, DISTRIBUIRE, IN TUTTO O IN PARTE, IN MODO DIRETTO O INDIRETTO LE PAGINE CHE COSTITUISCONO IL BLOG, NONCHÉ IL MATERIALE, TESTI E FOTO, PROTETTI DAL DIRITTO D'AUTORE, CON QUALSIASI MEZZO, SENZA AVER OTTENUTO PREVENTIVAMENTE IL CONSENSO E SOLO A CONDIZIONE CHE VENGA CITATA CHIARAMENTE LA FONTE.

Blog Design Created by pipdig