sabato 22 febbraio 2014

Lavazza presenta Espressgo

Ah! Gli Italiani! Siamo un popolo di santi, poeti, navigatori e..... inventori! Eh già! Solo noi potevamo inventarci una cosa così! Come cosa? Ma Espressgo ovviamente! Lavazza infatti, in collaborazione con Handpresso,  ha creato una macchina da caffè portatile! Inizialmente questa curiosa macchinetta era nata come optional della nuova fighissima 500L . Addirittura nei mezzi della IVECO era stato creato una spazio apposito per ospitare questa piccola meraviglia, tanto utile quanto piacevole per chi come gli amici camionisti, macina chilometri ogni giorno senza fermarsi mai.

Dalla versione special  quei creativoni della lavazza hanno pensato bene di fare una versione con cavo per essere utilizzata con qualunque modello di auto.
Si avete capito benissimo amici amanti del caffè come me, una macchina da caffè da portare in viaggio con noi per avere sempre a portata di tazzina il nostro caffè preferito. Sono infatti disponibili ben 10 cialde di Lavazza A Modo Mio da utilizzare con Espressgo durante ogni nostro viaggio: in auto, camper o barca poco importa... avremo sempre pronto il nostro caffè caldo e avvolgente che ci coccolerà durante le interminabili ore di autostrada o nel nostro porticciolo sperduto dove ci siamo fermati a fare cambusa.
Per utilizzare la nostra macchina da caffè per auto è sufficiente che il nostro mezzo disponga di una presa a 12 volt, ossia l'accendisigari, per cui sarà semplice e veloce avere ovunque il nostro caffè buono come quello del bar, grazie anche al sistema di cialde per uso domestico di Lavazza, grazie alle quali non si sporca nulla e ogni cialda è dosata perfettamente per le nostre esigenze di profumo e sapore.
Dove trovare questa meraviglia? Ma sullo store della Lavazza ovviamente! Per cui se me la volete regalare ( sapete che sono una pendolare, no?) ora non avete più scuse...!
Alla prossima!




Articolo sponsorizzato
Share:

Nessun commento

Posta un commento

AI SENSI E PER GLI EFFETTI DELLA L. 633/1941 E S.M.I,, È ESPRESSAMENTE VIETATO RIPRODURRE, COPIARE, PUBBLICARE, TRASMETTERE, DISTRIBUIRE, IN TUTTO O IN PARTE, IN MODO DIRETTO O INDIRETTO LE PAGINE CHE COSTITUISCONO IL BLOG, NONCHÉ IL MATERIALE, TESTI E FOTO, PROTETTI DAL DIRITTO D'AUTORE, CON QUALSIASI MEZZO, SENZA AVER OTTENUTO PREVENTIVAMENTE IL CONSENSO E SOLO A CONDIZIONE CHE VENGA CITATA CHIARAMENTE LA FONTE.

Blog Design Created by pipdig