lunedì 2 aprile 2012

La Ricetta's Project: la vincitrice!!!!

E' stata durissima... ma finalmente ho deciso!
Grazie a tutti per la pazienza e per lo spirito con cui avete giocato con me... mi aspettavo 5-6 proposte... speravo fossero almeno 10... ma voi mi avete stupito con la vostra generosità... addirittura 40! 40 header tra cui scegliere!
Voglio ringraziare tutte le partecipanti per il tempo che hanno voluto regalarmi lavorando al mio header e per l'impegno profuso nel pensare, inventare, realizzare un header per questo blog.
Alcune di loro si sono distinte per l'altissima qualità dei lavori, altre per la fantasia delle moltissime proposte inviate... Insomma hanno saputo rendere la scelta veramente impegnativa.
E così per decidere ho provato tutti gli header, uno ad uno... proprio come fossero dei bellissimi vestiti. E come per i vestiti che si vedono in vetrina o sulle pagine delle riviste patinate,  è assolutamente fondamentale vederseli addosso per decidere, così per l'header è stato importante vederlo nel contesto del blog: non sempre infatti ciò che ci colpisce poi ci sta bene addosso... e viceversa... un "vestito" apparentemente semplice, appeso alla sua stampella, spesso addosso si trasforma in qualcosa di meraviglioso, facendoci sentire delle regine, perchè riesce a valorizzare ciò che di bello abbiamo.
E così è stato:  il fatto di volere lasciare il mio template con i papaveri, al quale sono molto affezionata, (così come avevo già preannunciato nelle regole ...) ha giocato un ruolo fondamentale nella scelta.
Per cui il nuovo header de La ricetta della felicità sarà.....





SUSPANCE......




dai...ancora un pochino.....



scommetto che non ve lo immaginate..........


Una mensione speciale doverosa va a tutte le partecipanti... e non è retorica. Avrei voluto metterli tutti (avevo anche pensato di ospitarli a rotazione, uno al mese....) perchè in ognuno dei vostri lavori ho ritrovato un pò di me.... ma ora bando alle ciance.... l'avrete già visto se siete arrivati a leggere qui.....



















Eccolo! Il nuovo header de La ricetta ......



di Silvia , del blog Aroma di limone.

Motivazione:
Mi ha colpito fin da subito, sia per il font che ha usato che per le immagini un pò pop che lo accompagnano. Il titolo del blog è in primo piano e i disegni bene si abbinano al contesto del template esistente, senza invaderlo troppo.
Silvia ha saputo creare un header chic ed elegante, sobrio ma non scontato, che ben si fonde con il resto del blog come se ne facesse parte da sempre. Grazie Silvia e grazie a tutti per avere partecipato e seguito questo contest un pò sopra le righe.
Aspetto ora che  Silvia si metta in contatto con me per sapere quale dei libri sceglierà in dono e l'indirizzo a cui spedirlo.

Grazie ancora a tutti e alla prossima!
Share:

23 commenti

  1. erano tutti davvero davvero belli, scelta ardua !

    RispondiElimina
  2. è delizioso!
    io ne avevo un altro tra i preferiti a dir la verità...però hai detto bene...bisogna provarli, altimenti non si vede quale vestitino sta meglio :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cran sono curiosa di sapere quale fosse ...:) Ormai il contest è chiuso...:)

      Elimina
  3. Moolto bello davvero :) Ottima scelta e complimenti alla vincitrice :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Claudia i tuoi erano opere d'arte...! Veramente stupendi.... Se un giorno passerò al total white mi farò sentire...:D

      Elimina
  4. Moolto bello davvero :) Ottima scelta e complimenti alla vincitrice :D

    RispondiElimina
  5. Che cooosa?! Ma io mica ci credo ancora, figurati, mai ci avrei creduto che avresti scelto il mio (: sono contenta che ti sia piaciuto, anche se comunque anche gli altri erano bellissimi! Ti manderò una mail stasera, perchè l'università oggi mi impegna fino a tardi (: grazie taantee!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Silvia ti aspetto...e aspetto anche un tuo bannerino col link al tuo blog, da inserire a vita qui sul blog...:)

      Elimina
  6. Complimenti per la scelta ma soprattutto bravissima l'autrice. Erano tutti molto belli, ma ce n'era uno che mi faceva impazzire...posso dire quale? no...non posso dirlo. Ciao cara, buona giornata, passerò domani per vedere come ti sta il nuovo vestitino :)))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono curiosissima...ormai il contest è finito... esprimiti pure!

      Elimina
  7. Complimenti alla vincitrice!

    ora posso dire i miei preferiti.... il 28 e il 35

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carol grazie per avere partecipato... tra i tuoi ce n'era uno in particolare che mi piaceva moltissimo... ma come ho detto, è stata fondamentale la prova vestito...:D

      Elimina
  8. Complimentoni alla vincitrice... e ottima scelta :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Leda grazie... ! Bellissimi anche i tuoi... e molto significativi...in particolare uno dedicato a una prof....;)

      Elimina
  9. I miei preferiti erano tre in particolare... ma con questo template l'effetto non era dei migliori... ma chissà... se prima o poi mi decido a passare al bianco totale saranno i primi a cui penserò....:)

    RispondiElimina
  10. Bravissima, erano tuti molto belli io non avrei saputo scegliere

    RispondiElimina
  11. bello e semplice, mi piace, ottima scelta!

    RispondiElimina
  12. Bello bello bello tesoro ottima scelta!!bacioni,Imma

    RispondiElimina
  13. E' bellissimo, ma senza nulla togliere alla vincitrice, mi sento di dire che qualunque avessi scelto sarebbe stato bellissimo :)

    RispondiElimina
  14. Bello, molto semplice ma lineare e d'effetto...complimenti.

    RispondiElimina

AI SENSI E PER GLI EFFETTI DELLA L. 633/1941 E S.M.I,, È ESPRESSAMENTE VIETATO RIPRODURRE, COPIARE, PUBBLICARE, TRASMETTERE, DISTRIBUIRE, IN TUTTO O IN PARTE, IN MODO DIRETTO O INDIRETTO LE PAGINE CHE COSTITUISCONO IL BLOG, NONCHÉ IL MATERIALE, TESTI E FOTO, PROTETTI DAL DIRITTO D'AUTORE, CON QUALSIASI MEZZO, SENZA AVER OTTENUTO PREVENTIVAMENTE IL CONSENSO E SOLO A CONDIZIONE CHE VENGA CITATA CHIARAMENTE LA FONTE.

Blog Design Created by pipdig