martedì 1 marzo 2011

Consigli per gli acquisti ovvero quando la linguetta di una lattina diventa....


R2M ADVT
....un apribottiglie! Non è originalissimo?!

 E di questo che ne dite?....
R2M ADVT
....solo per gli chic-maniaci! 

Per non parlare dei prodotti di questa sezione! Uno più goloso dell'altro!
R2M ADVT
R2M ADVT
R2M ADVT
e ancora cioccolata, formaggi, tartufi , sott'olio, the e quant'altro....!

No...non siamo nel Paese delle Meraviglie, anche se personalmente, la prima volta che ho visitato il sito segnalatomi con una  mail da Chiara, ho avuto questa impressione! In realtà si tratta  di  R2M, negozio on-line di eno-gastronomia e non solo (ci sono degli oggetti di design davvero bellissimi!): non solo un emporio veramente fornitissimo per chi ama cucinare ma soprattutto  un  paradiso per i  gourmet e per  quanti amano mangiare bene e bere ancora meglio!
Chiara nella sua mail mi comunicava inoltre che il mio blog era stato scelto per essere recensito quindi se siete curiosi di sapere cosa ha detto di me....correte a leggere!
Share:

3 commenti

AI SENSI E PER GLI EFFETTI DELLA L. 633/1941 E S.M.I,, È ESPRESSAMENTE VIETATO RIPRODURRE, COPIARE, PUBBLICARE, TRASMETTERE, DISTRIBUIRE, IN TUTTO O IN PARTE, IN MODO DIRETTO O INDIRETTO LE PAGINE CHE COSTITUISCONO IL BLOG, NONCHÉ IL MATERIALE, TESTI E FOTO, PROTETTI DAL DIRITTO D'AUTORE, CON QUALSIASI MEZZO, SENZA AVER OTTENUTO PREVENTIVAMENTE IL CONSENSO E SOLO A CONDIZIONE CHE VENGA CITATA CHIARAMENTE LA FONTE.

Blog Design Created by pipdig