mercoledì 13 novembre 2013

Un anniversario speciale: tre anni di blog!



E' qui la festa? Si! Quest'anno una festa diversa dal solito....in notturna... per pochi intimi.... Voi, cari amici, che stasera siete passati di qui per caso, e anche Voi , che invece lo fate d'abitudine: questa festa è per Voi tutti... per ringraziarvi dell'affetto con il quale mi seguite da tre anni ormai!
Non volevo fare passare questa giornata in sordina.... Nonostante il poco tempo a disposizione una festa se la merita questo blogghino, questa creatura che mi ha "salvato la vita" in un momento di grande tristezza della mia esistenza... Grazie a Lui mi sono sentita viva. Sarebbe stato quindi peccare di poca riconoscenza il non trovare un attimo per festeggiarlo ora che invece il brutto momento è passato.
Sono trascorsi tre anni... da quella sera del 13 novembre in cui un po' per gioco e un po' per sfida,  ho cominciato a digitare su questa tastiera le righe del mio primo post. Tanti gli amici che ho conosciuto, i post che ho scritto, le esperienze che ho vissuto: tre anni intensi e pieni di soddisfazioni.
Non starò qui a elencarvi quanti post, quanti premi, quanti libri o riviste... sono qui solo per dirvi GRAZIE! E' soprattutto grazie a voi se il blog esiste e cresce ogni giorno, grazie alle vostre visite e ai vostri commenti che ogni giorno mi danno la forza e l'entusiasmo di continuare questa splendida avventura!
Serena notte a tutti voi!


Share:

7 commenti

  1. COMPLIMENTI <3 è UN GRANDE IN BOCCA IN LUPO <3 ;-)

    RispondiElimina
  2. auguri a te che spesso ci illumini le giornate.

    RispondiElimina
  3. Auguri!!! Ti auguro di continuare sempre così: alla grande <3

    RispondiElimina
  4. Auguri ecomplimenti per il blog.
    Mi sono unita ai tuoi lettori, ma ti seguo da sempre e ho sperimentato tante tue ricette.
    Buona giornata

    RispondiElimina
  5. Tantissimi auguri al tuo blog! hai scelto un ottimo modo per festeggiare :-)

    RispondiElimina

AI SENSI E PER GLI EFFETTI DELLA L. 633/1941 E S.M.I,, È ESPRESSAMENTE VIETATO RIPRODURRE, COPIARE, PUBBLICARE, TRASMETTERE, DISTRIBUIRE, IN TUTTO O IN PARTE, IN MODO DIRETTO O INDIRETTO LE PAGINE CHE COSTITUISCONO IL BLOG, NONCHÉ IL MATERIALE, TESTI E FOTO, PROTETTI DAL DIRITTO D'AUTORE, CON QUALSIASI MEZZO, SENZA AVER OTTENUTO PREVENTIVAMENTE IL CONSENSO E SOLO A CONDIZIONE CHE VENGA CITATA CHIARAMENTE LA FONTE.

Blog Design Created by pipdig