giovedì 17 ottobre 2013

Torta Antica Melodia per una Dea di 18 anni!

C'era una volta una Dea bellissima, amante dell'arte, della musica e con un debole per lo stile antico greco e romano.
Un giorno, mancando ormai poche settimane al compimento del suo diciottesimo anno, andò dalla sua zia-madrina e le disse -" Zia -madrina per il mio diciottesimo compleanno vorrei una magia da te! Vorrei una torta bianca e oro, a piani, elegante, che racchiuda tutte le mie passioni....! Me la farai?"
"Si certo...! " Rispose la zia-madrina, pensando già a come realizzarla.
La zia-madrina allora mescolò pan di spagna, pasta di zucchero e creme, colori bianco e oro e mescolò e agitò per giorni e notti e infine diede un colpetto con la sua bacchetta magica.
E siccome la bacchetta era un po' acciaccata, al posto della meravigliosa torta che aveva in testa uscì fuori questa....











Infiniti auguri Dea!

Share:

10 commenti

  1. Complimenti alla bellissima zia per aver fatto una bellissima torta ad un altrettanto bellissima nipote che ha raggiunto un traguardo così importante :) bacioni <3

    RispondiElimina
  2. wooow bellissima torta, altro che bacchetta acciaccata!

    RispondiElimina
  3. Dire che è stupenda è poco!!! E lo stesso per la nipote ;)

    RispondiElimina
  4. Anche io voglio una zia-madrina!!!! :))))
    Sono disposto anche a vestirmi da cicerone!!! :D :D :D

    RispondiElimina
  5. che bella la signorina, la torta, la foto complimenti a tutti

    RispondiElimina

AI SENSI E PER GLI EFFETTI DELLA L. 633/1941 E S.M.I,, È ESPRESSAMENTE VIETATO RIPRODURRE, COPIARE, PUBBLICARE, TRASMETTERE, DISTRIBUIRE, IN TUTTO O IN PARTE, IN MODO DIRETTO O INDIRETTO LE PAGINE CHE COSTITUISCONO IL BLOG, NONCHÉ IL MATERIALE, TESTI E FOTO, PROTETTI DAL DIRITTO D'AUTORE, CON QUALSIASI MEZZO, SENZA AVER OTTENUTO PREVENTIVAMENTE IL CONSENSO E SOLO A CONDIZIONE CHE VENGA CITATA CHIARAMENTE LA FONTE.

Blog Design Created by pipdig