martedì 8 aprile 2014

Miele presenta #Design4Life



Se qualcuno mi chiedesse qual è il mio desiderio più grande potrei rispondere subito: avere una cucina spaziosa… e soprattutto arredata con elettrodomestici di alta qualità come quelli Miele  , in particolare quelli della nuova linea “Generazione 6000”.
Miele, azienda tedesca leader nella produzione di elettrodomestici di alta gamma, in occasione del Salone del Mobile di Milano, che si terrà dall’8 al 13 aprile 2014, presenterà ,presso lo stand di Eurocucina, PureLine e ContourLine, le sue due nuove linee di elettrodomestici da incasso, caratterizzati da un design innovativo e da una tecnologia all’avanguardia: insomma… il massimo in cucina!
Tra i circa 300 prodotti in esposizione spiccano sicuramente i forni a vapore, un vero e proprio concentrato di bellezza, innovazione e design, che potete ammirare in questo video:

                    



Avete visto che forno? Pensate che potrete cucinare tutti i vostri piatti preferiti mantenendone inalterate le qualità e il gusto grazie all’innovativa tecnologia Miele. Un vano decisamente spazioso vi permetterà inoltre di infornare contemporaneamente tutto quello che vorrete: torte, cupcake, biscotti! Una vera e propria rivoluzione per la vostra cucina. 



Miele sarà protagonista non solo per il salone del Mobile, ma anche per il fuorisalone. Per  l’occasione ha infatti presentato un’iniziativa imperdibile: #Design4Life.  Love, Inspiration, Fantasy ed Empathy  (ovvero LIFE!) saranno le parole d’ordine attraverso le quali Miele ci illustrerà la sua personalissima visione dello stare in cucina… una food experience particolarissima che vedrà come testimonial d’eccezione 4 Food Bloggers (Simona Cherubini, Lisa Casali, Marco Bianchi e Gnam Box) e 4 grandi marchi produttori di cucine ( Arclinea, Boffi, Dada, Valcucine). L’iniziativa è stata promossa in collaborazione con Slow Food nell’ambito del progetto “Nutrire Milano”. Non ci resta che  recarci anche noi al #Design4Life dove potremo vedere con i nostri occhi i nuovissimi elettrodomestici Miele all’opera.
Per maggiori informazioni visitate il sito www.miele.it o collegatevi all’account twitter @MieleIT cercando l’hashtag #Design4Life








Share:

1 commento

  1. Quanto lo vorrei un forno così! Pensa che ne ho uno portatile...! Ho detto tutto! Ciao bella

    RispondiElimina

AI SENSI E PER GLI EFFETTI DELLA L. 633/1941 E S.M.I,, È ESPRESSAMENTE VIETATO RIPRODURRE, COPIARE, PUBBLICARE, TRASMETTERE, DISTRIBUIRE, IN TUTTO O IN PARTE, IN MODO DIRETTO O INDIRETTO LE PAGINE CHE COSTITUISCONO IL BLOG, NONCHÉ IL MATERIALE, TESTI E FOTO, PROTETTI DAL DIRITTO D'AUTORE, CON QUALSIASI MEZZO, SENZA AVER OTTENUTO PREVENTIVAMENTE IL CONSENSO E SOLO A CONDIZIONE CHE VENGA CITATA CHIARAMENTE LA FONTE.

Blog Design Created by pipdig