martedì 25 giugno 2013

Confetti decorati per matrimonio... quando i confetti si mettono il frac!

Quattrocentocinquanta confetti, centocinquanta confezioni,  novecento fiorellini, trecento fedi nuziali e dulcis in fundo centocinquanta piccoli frac con papillon e fiore all'occhiello. Na faticaccia! Ma fatta con tanto affetto perchè diretta a due persone molto speciali che finalmente hanno potuto coronare il loro sogno d'amore!
Ve la ricordate la torta di addio al nubilato? I confetti sono per la stessa meravigliosa sposa e per il suo fantastico compagno di vita...due persone splendide dentro e fuori.
La loro emozione e i loro sguardi innamorati durante la cerimonia e la festa del matrimonio mi hanno fatto ricordare che tra pochissimi giorni saranno 15 anni....15 anni da quel giorno in cui anche io e mio marito abbiamo detto il nostro si... : in ricchezza e in povertà.... in salute e malattia.... nelle lacrime e nei sorrisi.
Non è sempre facile, non è sempre serena, non è sempre dolce condividere la propria vita con un'altra persona... ci sono momenti up...e momenti down.... periodi di complicità e altri di stress intenso... L'importante è essere consapevoli che l'amore che si prova l'uno per l'altra è l'unico baluardo a cui bisogna stringersi forte per riuscire a superare anche le tempeste più terribili..... Il resto sono solo "decorazioni".



















Follow my blog with Bloglovin
Share:

9 commenti

  1. Per me sono una splendida novità
    e...
    condivido i tuoi pensieri sul matrimonio *_*

    RispondiElimina
  2. Che belli, bravissima davvero ne ho visti di confetti decorati ma questi sono davvero originali

    RispondiElimina
  3. wow!!! favolosiiiii...veramente favolosi!!!! un bacio

    RispondiElimina
  4. Ma che brava, sono davvero deliziosi: quasi un peccato mangiarli! Complimenti!

    RispondiElimina

AI SENSI E PER GLI EFFETTI DELLA L. 633/1941 E S.M.I,, È ESPRESSAMENTE VIETATO RIPRODURRE, COPIARE, PUBBLICARE, TRASMETTERE, DISTRIBUIRE, IN TUTTO O IN PARTE, IN MODO DIRETTO O INDIRETTO LE PAGINE CHE COSTITUISCONO IL BLOG, NONCHÉ IL MATERIALE, TESTI E FOTO, PROTETTI DAL DIRITTO D'AUTORE, CON QUALSIASI MEZZO, SENZA AVER OTTENUTO PREVENTIVAMENTE IL CONSENSO E SOLO A CONDIZIONE CHE VENGA CITATA CHIARAMENTE LA FONTE.

Blog Design Created by pipdig