lunedì 11 febbraio 2013

Tigre presenta: "A cena con La Pina e Diego"

Chi non ha mai sentito in tv quello spot di un famoso formaggino che faceva più o meno così : "...Quel buon sapore...di Emmenthal svizzero....la tradizione...ed un tocco in più!"???? Ve lo ricordate ???? Io lo canticchiavo sempre da ragazzina perchè mi piaceva quel ruggito che seguiva alla fine di ogni jingle e così approfittavo per saltare addosso al mio fratellino più piccolo....ahahah


Il formaggino Tigre fa parte dei miei ricordi e sicuramente anche di molti di voi... ma oggi ritorna alla grande e accanto al famosissimo gusto Classico di emmenthal svizzero (ehehehe) potremo trovare nei nostri supermercati di fiducia anche altri due gusti: Creamy, dal gusto delicato e cremoso, e Selection, caratterizzato da un mix  dei migliori formaggi svizzeri.
Ma le novità non finiscono qui. Formaggino Tigre, per festeggiare la nascita di questi due nuovi prodotti ha lanciato un concorso veramente singolare , dal titolo "A cena con La Pina e Diego". Indovinate chi sono i due del titolo....!? Beh...Di La Pina ce n'è una sola! E Diego la segue a ruota.... Insomma una cena con due dei più popolari speaker di Radio Deejay non capita certo tutti i giorni...!
Come partecipare?Facilissimo! Basta collegarsi al sito Tigre (www.tigreitalia.it ) o alla Pagina Facebook (http://www.facebook.com/FormaggioTigre) e compilare un questionario rispondendo a una serie di domande sulla vostra serata a tema ideale e proporre una ricetta creativa che abbia tra gli ingredienti uno dei prodotti Tigre, un mood e un outfit relativo. Se ad esempio amate il Giappone potreste proporre una festa a tema in cui ci si veste tutti con i bellissimi kimoni, si mangia il sushi e magari ci si disegnano persino gli occhi a mandorla!
Alla fine del contest i vincitori si aggiudicheranno una cena in cui potranno realizzare il tema proposto e divertirsi da matti con La Pina e Diego e la serata sarà trasmessa sui canali web.
Non perdete dunque questa simpatica opportunità e partecipate subito....Ci sarà da divertirsi!
Alla prossima!


Articolo sponsorizzato
Share:

Nessun commento

Posta un commento

AI SENSI E PER GLI EFFETTI DELLA L. 633/1941 E S.M.I,, È ESPRESSAMENTE VIETATO RIPRODURRE, COPIARE, PUBBLICARE, TRASMETTERE, DISTRIBUIRE, IN TUTTO O IN PARTE, IN MODO DIRETTO O INDIRETTO LE PAGINE CHE COSTITUISCONO IL BLOG, NONCHÉ IL MATERIALE, TESTI E FOTO, PROTETTI DAL DIRITTO D'AUTORE, CON QUALSIASI MEZZO, SENZA AVER OTTENUTO PREVENTIVAMENTE IL CONSENSO E SOLO A CONDIZIONE CHE VENGA CITATA CHIARAMENTE LA FONTE.

Blog Design Created by pipdig