domenica 13 maggio 2012

A tutte le mamme...

Salve a tutti! E' un periodo veramente pieno di cose questo per me... belle e brutte per la verità... ma qui si parla solo delle cose belle! Quindi in attesa del mega post in cui vi racconterò tutto, ma proprio tutto sui miei tre giorni alla convention di Paestum "Le strade della mozzarella" di cui sono stata ospite insieme alle mie altre 8 matte compagne d'avventura e relativi figli, compagni, mariti, mamme e amiche del cuore, approfitto di quest'attimo di tregua.
Voglio fare gli auguri a tutte le mamme, e in particolare alla mia, che ogni giorno ci dedicano il loro tempo, le loro attenzioni, il loro amore, da quando siamo nati. Un pensiero particolare voglio rivolgerlo soprattutto a coloro che una mamma da festeggiare non ce l'hanno più, perchè è volata via in cielo troppo presto... che per un figlio anche 90 anni sono "troppo presto"....a chi mamma non vuole esserlo e ogni giorno nega il diritto alla vita a un piccolo angelo...e a chi mamma invece non potrà esserlo mai... A tutte le mamme, vecchie e stanche, o giovani e alla moda, alle mamme belle e a quelle sciatte, alle mamme tristi e a quelle dall'eterno sorriso... alle mamme brontolone e a quelle leggiadre, a quelle amiche e a quelle chiocce... a tutte ma proprio tutte le mamme...da figlia e da mamma... auguro di sentirsi sempre in festa... non solo in un giorno di maggio, ma ogni giorno di ogni mese di ogni anno... per capire quanto importante è il ruolo che ricoprono nella vita di ognuno di noi.


 Concludo con una bella notizia che mi riguarda: Melarossa.it, il portale dedicato al benessere alimentare e allo stare in forma mi ha onorato della sua attenzione, attraverso un'intervista in occasione della festa della mamma. Se volete leggere di cosa si tratta questo è il link dove potrete trovare la mia storia e quella di altre 5 mamme speciali : vi basterà cliccare sulla foto di ognuna. A presto con il reportage da Paestum!





Share:

9 commenti

  1. Grazie auguri anche a te! E complimenti!

    RispondiElimina
  2. Complimenti! Ma lo sai, vero, che tu tra tutte quelle lì sei la più bella?!
    Tvb e tanti auguri per la festa della mamma
    Eli

    RispondiElimina
  3. come mamma, ti ringrazio delle bellissime parole che hai deidcato, non solo a chi lo è, ma anche a tutte le altre.. brava, un abbraccio anche per Te!

    RispondiElimina
  4. la mamma e' sempre la mamma c'e' poco da fare!!

    RispondiElimina
  5. Che sciocca che sono! Sai che quando ho pensato alla festa della mamma ho pensato alla mia mamma... e invece adesso mi accorgo che è anche la mia festa, per la prima volta. Ho letto la tua intervista, mi sono riconosciuta molto. Sono contenta di averi trovata. Auguri anche a te Fujiko :)

    RispondiElimina
  6. Auguri a te a me e a tutte le mamme:-D...e complimenti per le tante cose belle..le brutte lasciamole in un angolino tesoro!!!bacioni,imma

    RispondiElimina
  7. Ciao,
    ti ho scelto per partecipare ad un gioco che si chiama I LOVE YOUR BLOG, clicca sul seguente link http://chefcaroleadomicilio.blogspot.it/2012/05/i-love-your-blog.html
    e buon divertimento!

    RispondiElimina
  8. Grazie di cuore:è raro trovare parole toccanti e profonde come le tue!

    RispondiElimina

AI SENSI E PER GLI EFFETTI DELLA L. 633/1941 E S.M.I,, È ESPRESSAMENTE VIETATO RIPRODURRE, COPIARE, PUBBLICARE, TRASMETTERE, DISTRIBUIRE, IN TUTTO O IN PARTE, IN MODO DIRETTO O INDIRETTO LE PAGINE CHE COSTITUISCONO IL BLOG, NONCHÉ IL MATERIALE, TESTI E FOTO, PROTETTI DAL DIRITTO D'AUTORE, CON QUALSIASI MEZZO, SENZA AVER OTTENUTO PREVENTIVAMENTE IL CONSENSO E SOLO A CONDIZIONE CHE VENGA CITATA CHIARAMENTE LA FONTE.

Blog Design Created by pipdig