mercoledì 31 dicembre 2014

Buon anno a tutti!



Che questo nuovo anno porti una ventata di aria fresca e pulita nel nostro Paese, perchè nel cuore di tutti noi possa risorgere quella dignità e quell'orgoglio che troppo spesso vengono calpestati da chi invece dovrebbe proteggerli. Auguro ad ogni uomo di poter essere ancora fiero del proprio lavoro e di non smettere mai di combattere perchè l'esempio che noi diamo ai nostri figli vale più di mille parole.... e per cambiare il mondo dobbiamo iniziare proprio da lì!

Con tanto affetto
Angela
Share:

3 commenti

  1. speriamo che sia cosi ,buon anno cara

    RispondiElimina
  2. Speriamo che quest'anno ci sono dato la grazia di Dio per poter godere di un mondo in pace senza alcuna minaccia e possono godere di un pasto come quello nella foto che si allega

    Inviato da: harga hp samsung

    RispondiElimina
  3. Looks like a tasty serving of food at the beginning of the year vbaru with cake and champagne
    www.gadgetande.com

    RispondiElimina

AI SENSI E PER GLI EFFETTI DELLA L. 633/1941 E S.M.I,, È ESPRESSAMENTE VIETATO RIPRODURRE, COPIARE, PUBBLICARE, TRASMETTERE, DISTRIBUIRE, IN TUTTO O IN PARTE, IN MODO DIRETTO O INDIRETTO LE PAGINE CHE COSTITUISCONO IL BLOG, NONCHÉ IL MATERIALE, TESTI E FOTO, PROTETTI DAL DIRITTO D'AUTORE, CON QUALSIASI MEZZO, SENZA AVER OTTENUTO PREVENTIVAMENTE IL CONSENSO E SOLO A CONDIZIONE CHE VENGA CITATA CHIARAMENTE LA FONTE.

Blog Design Created by pipdig