mercoledì 31 dicembre 2014

Buon anno a tutti!



Che questo nuovo anno porti una ventata di aria fresca e pulita nel nostro Paese, perchè nel cuore di tutti noi possa risorgere quella dignità e quell'orgoglio che troppo spesso vengono calpestati da chi invece dovrebbe proteggerli. Auguro ad ogni uomo di poter essere ancora fiero del proprio lavoro e di non smettere mai di combattere perchè l'esempio che noi diamo ai nostri figli vale più di mille parole.... e per cambiare il mondo dobbiamo iniziare proprio da lì!

Con tanto affetto
Angela
Share:

3 commenti

  1. Speriamo che quest'anno ci sono dato la grazia di Dio per poter godere di un mondo in pace senza alcuna minaccia e possono godere di un pasto come quello nella foto che si allega

    Inviato da: harga hp samsung

    RispondiElimina
  2. Looks like a tasty serving of food at the beginning of the year vbaru with cake and champagne
    www.gadgetande.com

    RispondiElimina

AI SENSI E PER GLI EFFETTI DELLA L. 633/1941 E S.M.I,, È ESPRESSAMENTE VIETATO RIPRODURRE, COPIARE, PUBBLICARE, TRASMETTERE, DISTRIBUIRE, IN TUTTO O IN PARTE, IN MODO DIRETTO O INDIRETTO LE PAGINE CHE COSTITUISCONO IL BLOG, NONCHÉ IL MATERIALE, TESTI E FOTO, PROTETTI DAL DIRITTO D'AUTORE, CON QUALSIASI MEZZO, SENZA AVER OTTENUTO PREVENTIVAMENTE IL CONSENSO E SOLO A CONDIZIONE CHE VENGA CITATA CHIARAMENTE LA FONTE.

Blog Design Created by pipdig