lunedì 22 luglio 2013

SpongeBob Cake in pasta di zucchero e buone vacanze!

E' passato quasi un mese dal mio ultimo post... Sono partita per una vacanza a due e ritornata con tanta voglia di riposo... un riposo mentale da tutto quello che è stata la routine del mio ultimo anno: niente macchina, niente scuola, niente sveglia, niente orari... e mio malgrado...niente blog. Non ho avuto la minima voglia. Ho cucinato... e persino fotografato... ma mi è mancata l'ispirazione, la voglia di raccontare, l'entusiasmo di trasmettervi le mie emozioni. E siccome il blog per me è soprattutto amore per quello che faccio mi è sembrato chiaro il segnale che dovevo fermarmi per un pò. Ma non volevo farlo senza prima augurarvi buone vacanze e ringraziarvi per tutto l'affetto che mi avete dimostrato e continuate a dimostrami.
Ah dimenticavo... lo conoscete questo amichetto qui sotto? L'ho fatto per festeggiare il compleanno del piccolo Gabriele che lo adora!
Grazie e ci rivediamo a settembre! Buone vacanze e buon divertimento!
Con affetto
Fujiko


  TORTA SPONGEBOB

Ho realizzato un pan di spagna da 10 uova (350gr di zucchero, 400gr di farina), bagna al Bayleis e  farcito con due strati di crema alla nutella variegata al cioccolato fondente.
Per la copertura  ho usato pdz  che ho colorato con coloranti in gel... esclusa quella nera che ho comprato già pronta.










Share:

5 commenti

  1. Sono d'accordo con te cara, anche io sono vicina a fermarmi. Buone vacanze! Nani

    RispondiElimina
  2. Una torta davvero splendida. E anche io, purtroppo, sono mesi che avanzo a spizzichi e bocconi.. non ho nemmeno l'animo per mettermici, oltre al tempo ovviamente. Riposati e rilassati, carissima.. Ti auguro di distenderti e di ricaricarti appieno :)

    RispondiElimina
  3. Wow è semplicemente PERFETTO!!! Complimenti!

    RispondiElimina
  4. meravigliosaaaaaaaaaaa !!!!! bravissimaaaaa!!!!!

    RispondiElimina
  5. carinissimo, complimenti!!! uno spongebob tutto da gustare...buone vacanze

    RispondiElimina

AI SENSI E PER GLI EFFETTI DELLA L. 633/1941 E S.M.I,, È ESPRESSAMENTE VIETATO RIPRODURRE, COPIARE, PUBBLICARE, TRASMETTERE, DISTRIBUIRE, IN TUTTO O IN PARTE, IN MODO DIRETTO O INDIRETTO LE PAGINE CHE COSTITUISCONO IL BLOG, NONCHÉ IL MATERIALE, TESTI E FOTO, PROTETTI DAL DIRITTO D'AUTORE, CON QUALSIASI MEZZO, SENZA AVER OTTENUTO PREVENTIVAMENTE IL CONSENSO E SOLO A CONDIZIONE CHE VENGA CITATA CHIARAMENTE LA FONTE.

Blog Design Created by pipdig